Il nostro desiderio è quello di veder rinascere un luogo in cui sentirsi come a casa propria, con il calore e la semplicità che, come nient’altro, sono apprezzabili.
Il nostro desiderio è quello di veder rinascere un luogo in cui sentirsi come a casa propria, con il calore e la semplicità che, come nient’altro, sono apprezzabili.
Melchiò prende il nome dal nonno di Caterina, Vincenzo detto “Marchionn”, con l’intento di comunicare forte senso di familiarità, consentire a ciascun ospite di sentirsi a casa.
Il ristorante nasce da un grande desiderio di Vito, suo marito, di poter mettere in pratica tutta la sua estrosità e l’amore che prova per la cucina. Con il suo grande bagaglio di esperienze, sa il cliente cosa cerca: prodotti biologici e di stagione, carne italiana e pesce locale freschissimo, le paste fresche.
Caterina invece vi accoglierà in sala e vi farà sentire come a casa.
Altamente professionale e qualificato lo staff del ristorante “Melchiò” è selezionato con cura per regalare un’esperienza indimenticabile al Cliente.
Dietro le quinte di un locale di successo, infatti, si muove un gruppo preparato e competente che ogni giorno porta in tavola primizie sempre fresche e prelibate.
I dessert sono affidati alla maestria di Linda e saranno il culmine di un’esperienza culinaria indimenticabile.
Linda sin da piccola ha un innata passione per la pasticceria, nel 2016 frequenta la “Chef Accademy” di Terni per quattro mesi, in questo periodo affina la tecnica e aumenta la sua consapevolezza nell’ arte dolciaria.
Una piccola, ma accurata carta dei vini, composta prettamente da vini della Costa d’ Amalfi e della regione Campania.
Un luogo in cui ogni angolo è riempito dalla magia dei sapori tipici della nostra cultura alimentare, curati da mani esperte e capaci in grado di rievocare il fascino e il profumo dei pranzi e delle cene preparati a casa: questi sono gli ingredienti principali di Melchiò.